CALCIOMERCATO INTER – Dopo Pandev un altro attaccante potrebbe lasciare la Lazio a breve. Si tratta precisamente di Tommaso Rocchi, il capitano della squadra biancoceleste. Il bomber è infatti deluso dal trattamento riservatogli, per ultimo, la gara con la Roma. Solo undici, infatti, i minuti in cui Rocchi è sceso in campo nella stracittadina, troppo poco per uno che nel derby di Roma ha già realizzato 4 reti. Secondo le indiscrezioni circolanti, non è quindi da escludere una partenza del giocatore il prossimo gennaio.



Non è la prima volta che Rocchi ha le valigie in mano e già in diverse occasioni il divorzio tra le parti è stato sfiorato. Ora la situazione potrebbe ripetersi ed una delle mete più gettonate sembra essere l’Inter. I nerazzurri hanno spesso seguito con attenzione l’attaccante laziale e qualora non dovessero arrivare a Pandev, potrebbero virare sul compagno di reparto.

Leggi anche

Diretta/ Reggiana Salernitana (risultato 0-0) streaming video tv: si gioca! (Serie B, 21 settembre 2024)Diretta/ Pisa Brescia (risultato 0-0) streaming video tv: il big-match inizia! (Serie B, 21 settembre 2024)