CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus sono iniziate le trattative per il riscatto di Martin Caceres. Il giovane difensore uruguagio, arrivato da Barcellona la scorsa estate, dopo alcune titubanze iniziali sta mostrando grande qualità e duttilità. Contro l’Inter, infatti, è stato uno dei migliori in campo a conferma di un’ascesa che dalla scorsa estate è sempre stata costante. I dirigenti bianconeri sono quindi pronti a trattare il riscatto con il Barcellona che avverrà alla cifra, non modica, di 12 milioni di euro, un investimento comunque “giustificato” vista la giovane età del giocatore, solo 22enne.



Caceres rappresenta il futuro della Juventus e a partire dalla prossima estate potrebbe tornare nella sua posizione originaria di centrale per prendere il posto di Fabio Cannavaro, ormai prossimo al ritiro.

Leggi anche

Diretta Formula 1/ Qualifiche video streaming live: Norris primo in FP3! GP Singapore 2024 oggi 21 settembreDiretta/ Lecce Juventus Primavera (risultato 2-2) streaming video tv: pioggia di gol (oggi 21 settembre 2024)