CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe decidersi questa sera il destino di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese si giocherà infatti la propria permanenza ad Appiano Gentile in base al risultato che otterrà contro il Rubin Kazan. La sensazione, però, è che qualcosa si sia già rotto nel matrimonio Moratti/Mourinho e che dopo le note questioni Balotelli, Santon e Champions, il patron nerazzurro abbia voglia di cambiare indipendentemente dai risultati. Troppi i 12 milioni di euro versati nelle tasche dello Special One per dei “miseri” Scudetti.



E secondo indiscrezioni circolanti, sembra che il numero uno nerazzurro abbia già bloccato il futuro tecnico dell’Inter, il francese del Bordeaux Laurent Blanc. L’ex difensore dell’Inter sembra sia stato messo “sul chi va la” per evitare di cercarsi nuove sistemazioni in vista del prossimo giugno. Blanc, dopo aver vinto il campionato col Bordeaux, sta guidando i girondini ad una sorprendente Champions League 2009/2010, passando come prima del proprio girone, e Moratti osserva…

Leggi anche

GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP/ Ora caccia alla pole position! GP Emilia Romagna 2024 Misano (oggi 21 settembre)CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A/ Mettiamo a confronto le difese! Dritte 5^ giornata (oggi 21 settembre 2024)