Quando l’operazione Beckham-Milan sembrava diretta verso “positivi binari” per il club milanese, ecco il clamoroso stop. I Los Angelese Galaxy, infatti, hanno parlato pubblicamente tramite il proprio presidente Tim Leiweke: «Non abbiamo ricevuto alcuna offerta – spiega il patron del club di L.A. – la trattativa è ancora lontana dal concludersi. Noi vogliamo che David onori il proprio contratto, torni qui, e smetta di distrarsi. So che David è molto coinvolto nella questione – continua Leiweke – ma penso che il Milan non sia seriamente interessato ad offrire ciò che noi chiediamo. Stiamo parlando non solo di calcio ma anche di business e non so se è chiaro al Milan quale sarebbe la perdita dei Galaxy e della MLS in caso Beckham dovesse rimanere a Milano».



Questo è l’ultimo aggiornamento sulla trattativa. La palla passa ora ai rossoneri, che viste le richieste del patron del club statunitense, saranno costretti ad alzare la posta in gioco, se vogliono trattenere in Italia il gioiello inglese. Il tempo però scorre inesorabilmente e l’8 marzo si avvicina sempre più minaccioso.

Leggi anche

Matilde Lorenzi/ La sorella Lucrezia: “Voglio vincere una gara di sci per lei, si immaginava campionessa”DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024/ Medvedev Popyrin video streaming tv: partite al via! (30 ottobre)