«Certo che mi piace Silva: l’ho portato io in prima squadra ai tempi del Valencia». Claudio Ranieri, se pur amareggiato per l’occasione persa contro la Sampdoria, apre alla possibilità di vedere il giovane attaccante spagnolo in maglia bianconera per la prossima stagione. « Ne conosco le potenzialità e le caratteristiche. Ma di mercato preferisco che parli la società» sembra voler liquidare il tecnico, per non dare troppi elementi a una trattativa che sembra avviata. Alessio Secco infatti, prima di Italia- Brasile, era volato in Spagna per capire le reali possibilità di trattativa.



E sembra che ci siano margini di manovra, visto anche che il Valencia ha bisogno di liquidi e 20 milioni di euro, questo il costo del cartellino, farebbero molto comodo alla società spagnolo. Ranieri ha parlato anche degli altri due possibili nomi di mercato per la prossima stagione: Cassano e Diego. «Diego è un trequartista, sta dietro ai due attaccanti, con lui si dovrebbe cambiare il sistema di gioco. Cassano invece è una seconda punta, con lui hai più chance di fare gol. Sono entrambi ottimi giocatori, ma io ho già quattro attaccanti fortissimi, Se però la società me ne vuole regalare altri, non dico di no…». Salgono dunque le quotazioni di David Silva con la maglia bianconero. Con la possibilità di ritrovare dopo anni, come allenatore, chi lo lanciò nel grande calcio: Claudio Ranieri.

Leggi anche

Matilde Lorenzi/ La sorella Lucrezia: “Voglio vincere una gara di sci per lei, si immaginava campionessa”DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024/ Medvedev Popyrin video streaming tv: partite al via! (30 ottobre)