Clarence Seedorf non ci sta e ritorna sull’episodio che ha condizionato la partita: il fallo di mano di Adriano sul gol del vantaggio nerazzurro. E se buona parte delle moviole hanno sentenziato che era più da annullare che da convalidare, ecco che il centrocampista rossonero ripropone l’ipotesi di portare la moviola in campo, come succede già in altri sport come il rugby o la pallacanestro. «Sul gol di Adriano credo sia giusto introdurre la moviola in campo in modo da poter valutare situazioni simili».



Anche Carlo Ancelotti è categorico sull’episodio: «Un gol da annullare». «Direi che il colpo di testa – ha continuato il tecnico rossonero – non entrava di certo in porta, era destinato a finire molto a lato, probabilmente sarebbe arrivato dalle parti di Kaladze… La deviazione di mano è determinante per mandare il pallone verso la porta. Non so quanto sia volontario, ma sicuramente quel pallone non sarebbe entrato in porta. La cosa che mi stupisce, però, è che questo episodio è abbastanza chiaro, nel senso che non era difficilissimo da vedere, visto che Adriano è solo, bisognava guardare solo lui». E adesso si vedrà se la richiesta di Seedorf verrà presa in considerazione. Tentando così di diminuire polemiche e errori

Leggi anche

Calciomercato Inter news/ Nicolò Barella rifiuta l’Al-Hilal: no al triplo stipendio (oggi 9 gennaio 2025)Tabellone Australian Open 2025/ Il sorteggio: quali avversari per Jannik Sinner? (Oggi 9 gennaio)