Diego prende tempo. Il forte trequartista del Werder Brema, da tempo corteggiato dalla Juventus e che vedremo stasera contro il Milan nei sedicesimi di Coppa Uefa ha pronunciato parole che fanno capire come la trattativa per un suo arrivo in Italia sia tutt’altro che conlusa: «So che mi cercano Juventus, Real Madrid e Manchester City. A maggio deciderò cosa fare. Ora penso solo alle partite, al momento buono parlerò col mio club». Il brasiliano ha espresso più volte il suo apprezzamento parlando di un eventuale futuro trasferimento in bianconero, ma con due concorrenti come il Real Madrid (la squadra più famosa del mondo) e il Manchester City (il club più ricco), i dirigenti della Vecchia Signora non possono certo dormire sonni tranquilli.



Anche l’altra big spagnola, il Barcellona, mette i bastoni tra le ruote ai progetti bianconeri per il prossimo mercato: è proprio il club catalano, oltre alle richieste da limare del Valencia, l’ostacolo più grosso verso l’obiettivo David Silva, individuato da Secco e colleghi come il futuro vice-Nedved.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Inter Primavera (risultato finale 2-4): trionfo nerazzurro! (oggi 18 settembre 2024)Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)