Sembrava fatta, tanto che un accordo tra la Lazio e gli argentini dell’Estudiantes c’era già sulla base di circa 4 milioni di dollari. Lotito era riuscito a strappare il sì per l’acquisto di Angeleri, difensore che nella finestra invernale del mercato era dato con insistenza come vicinissimo all’Inter. E sarebbe proprio un ritorno di fiamma dei nerazzurri, secondo quanto riporta Sportmediaset.it, il motivo della rottura tra della trattativa con la Lazio. I procuratori del difensore si starebbero infatti ostacolando una trattativa, probabilmente per cercare una migliore destinazione e un più munifico contratto alla corte di Massimo Moratti.



In mattinata Miguel Pires, agente del giocatore, aveva dichiarato di non aver avuto nessun incontro con la Lazio «Tutto ciò che posso dire – ha spiegato – è che per noi l’operazione con la Lazio non si farà e Angeleri non andrà a giocare in questo club».

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)