Milan-Werder Brema si gioca per la terza volta nella storia. Il bilancio è nettamente a favore dei rossoneri con 2 vittorie e precisamente nella Coppa dei Campioni 1988/89 e nella Champions League 1993/94. Bene anche lo score in casa del Milan contro le rivali tedesche. Su 16 incontri, infatti, i rossoneri hanno perso solo 2 volte, ottenendo 11 vittorie e 3 pareggi. Per il Werder si tratta della 12esima partita ufficiale in Italia con un bilancio di 2 sole vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.



Le due squadre partono dall’1 a 1 dell’andata, in rete in quell’occasione il solito Inzaghi per il Milan e nei minuti finali Diego per i tedeschi. Ancora problemi di formazione per mister Ancelotti che deve rinunciare per l’ennesima volta a Kakà, non ancora al 100% dopo la botta al piede con la Reggina, e a Ronaldinho. Non al meglio anche Sheva, che finisce comunque in panchina. Il Werder Brema ritrova invece Frings dopo la squalifica ma perde il portiere Wiese, al suo posto giocherà Vander.



Milan, stadio San Siro, giovedì ore 20.45

Diretta su Rete 4

Probabili formazioni:

(4-3-2-1): Dida, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Beckham, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, Pato. All. Ancelotti

A disposizione: Abbiati, Bonera, Senderos, Favalli, Antonini, Flamini, Shevchenko

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Kalac, Nesta, Gattuso, Kakà, Ronaldinho

(4-3-1-2): Vander, Fritz, Mertesacker, Naldo, Pasanen, Frings, Baumann, Ozil, Diego, Pizarro, Almeida All. Schaaf

A disposizione: Pellatz, Boenisch, Prodl, Tziolis, Jensen, Rosenberg, Karnik

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Wiese, Vranjes, Hunt