Si è praticamente conclusa la trattativa per portare alla Lazio Marcos Alberto Angeleri, difensore argentino dell’Estudiantes classe ’83. A confermarlo il presidente del club biancorosso Ruben Matias Filipas sulle pagine del Corriere dello Sport: «Per noi è tutto fatto. L’offerta della Lazio è stata accettata – confessa il numero uno degli argentini – ho incontrato i rappresentanti di Angeleri pochi minuti fa, gli abbiamo presentato la proposta del club italiano. A noi va bene, adesso la palla passa al giocatore. Non vedo impedimenti». Poi Filipas continua: «L’offerta della Lazio è l’unica che abbiamo ricevuto ufficialmente. L’Inter? Non sono arrivate proposte direttamente. Si era fatto avanti il Parma ma qualche tempo fa…». Angeleri arriverà quindi a luglio e giocherà con i biancocelesti a partire dalla stagione 2009/2010.



Ma il presidente dell’Estudiantes parla anche di un altro giocatore che milita nel proprio club, quel Juan Sebastian Veron, già ex-laziale, che vorrebbe ritornare in Italia proprio nel club di Lotito: «Con Veron non ne abbiamo parlato – aggiunge Filipas – non mi ha detto ufficialmente che vuole andare via. Ma il ritorno in Italia è una decisione che spetta solamente a lui. Se questa sarà la sua volontà non gli metteremo i bastoni tra le ruote». Veron ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, con un’opzione per il rinnovo, ma il cuore potrebbe avere la meglio.

Leggi anche

Cesare Gussoni, morto a 90 anni l'ex arbitro/ Fu presidente dell'Aia, hall of fame del calcio italianoFormazioni Juventus Parma/ Quote, Thiago Motta ne cambia cinque? (Serie A, 30 ottobre 2024)