Angeleri ha detto sì alla Lazio. Adesso manca solo l’ufficialità. Battuta quindi la concorrenza in Italia dell’Inter, che sembrava essere, agli inizi di gennaio, ad un passo dall’avere il cartellino del difensore argentino. Il presidente Lotito, come rivela Il Corriere dello Sport, ha chiuso l’accordo con l’Estudiantes, smorzando le perplessita di Fernando Hidalgo, uno dei manager del difensore, che sperava di piazzarlo solo a giugno. Dice infatti il quotidiano romano che «Ruben Filipas, patron dell’Estudiantes, non ha voluto sentire ragioni. S’è fatto forte di una clausola-prolungamento che protegge il club ed è riconosciuta dalla Federazione Argentina (riguarda i giocatori cresciuti nel settore giovanile)».



Martedì aveva accettato l’offerta di 3,8 milioni presentata dalla Lazio, affermando che «quella della Lazio è stata l`unica proposta che ci è arrivata ufficialmente e l’abbiamo accettata». Angeleri potrebbe arrivare a Roma già dalla prossima settimana, dopo aver giocato l’amichevole Francia-Argentina. Effettuerà le visite mediche per avere l’ok dello staff medico laziale e concludere la sua stagione all’Estudiantes. Sarà a disposizione della Lazio solo da luglio.Firmerà un contratto che lo legherà per quattro anni ai colori biancocelesti.

Leggi anche

Matilde Lorenzi/ La sorella Lucrezia: “Voglio vincere una gara di sci per lei, si immaginava campionessa”DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024/ Medvedev Popyrin video streaming tv: partite al via! (30 ottobre)