Sembrerebbe già concluso il matrimonio fra Huntelaar e il Real Madrid. Dopo un solo mese di convivenza, l’attaccante olandese si sarebbe già stancato della situazione che sta vivendo in Spagna, in panchina ed escluso dalla lista Champions. «Non sopporto più questa situazione. Juande non ha fiducia in me. Voglio andarmene», è questo secondo As, quanto avrebbe riferito il giocatore in questi giorni. Huntelaar non ha digerito soprattutto l’esclusione dalla Champions League e smacco più grande, il fatto che al suo posto è stato inserito l’altro arrivo invernale, il francese Lassana Diarra.



L’agente ha comunque prontamente smentito le voci «Ho letto il pezzo su As – dice Arnold Oosterveer a Calciomercato.it – il ragazzo non ha mai detto di voler andarsene dal Real Madrid, ho parlato con lui e posso smentire con fermezza quanto si dice in quell’articolo, non ha mai pronunciato quelle parole. È normale che in questo momento non sia felice, ogni calciatore spera di giocare di più. Lui non potrà partecipare alla Champions e spera di ritagliarsi qualche spazio in più in campionato». La notizia quindi, è tutta da provare, ma se fosse vera, Juventus e Roma sarebbero pronte ad approfittarne. La Vecchia Signora potrebbe infatti rimpiazzare Trezeguet con l’olandese mentre i giallorossi, sono da tempo sulle tracce del giocatore.

Leggi anche

Matilde Lorenzi/ La sorella Lucrezia: “Voglio vincere una gara di sci per lei, si immaginava campionessa”DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024/ Medvedev Popyrin video streaming tv: partite al via! (30 ottobre)