La Juventus teme l’assalto dell’Inter e fissa un appuntamento a fine mese con il Werder per trattare il possibile arrivo del trequartista brasiliano Diego. La notizia viene lanciata oggi dal quotidiano torinese Tuttosport, che sottolinea come la dirigenza bianconera abbia fatto sue le parole del padre-procuratore del 24enne brasiliano: «Sedetevi a un tavolo a trattare». Alessio Secco incontrerà così a fine mese a Brema il direttore generale del club tedesco Klaus Allofs per discutere e intavolare il possibile passaggio in bianconero del forte giocatore. Tema principale del colloquio sarà il costo del cartellino. I tedeschi partirebbero da 30 milioni, cifra che è assolutamente fuori dalla portata della Juve, viste anche le spese che potrebbe avere per acquistare i cartellini di Cassano e Silva.



Dunque Secco cercherà di limare al ribasso la richiesta e se si arrivasse a una cifra di un terzo più bassa, ecco che la trattativa potrebbe prendere piede. Alessio Secco avrebbe poi da affrontare anche la grana dello stipendio del talento del Werder. Ad oggi percepisce poco meno di 3 milioni di euro a stagione e, nel caso di arrivo alla corte di Ranieri, vorrà sicuramente un ritocco al contratto. Ecco perché l’affare, dato più volte vicino alla conclusione, non è mai stato chiuso definitivamente. Ora però Secco, viste le pressioni che arrivano anche dall’Inter, vuole andare fino in fondo. Tentando di portare Diego a Torino.

Leggi anche

Diretta Atalanta U23 Lecco/ Streaming video tv: Volpe per i playoff (Serie C, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Gigante Val d'Isere video streaming Rai: via alla seconda manche! (CdM sci, 14 dicembre 2024)