Potrebbe essere David Villa il colpo a sorpresa di Moratti e Branca. Stando a quanto si legge su Elconfidential, infatti, i nerazzurri si sarebbero inseriti nella corsa al giovane bomber del Valencia, corsa a cui partecipano tra gli altri anche Barcellona e Manchester City. La situazione del club dei pipistrelli spagnoli è risaputa e, nel caso arrivvase un’offerta ritenuta adeguata, il bomber delle Furie Rosse verrebbe lasciato andare senza troppi indugi.



David Villa all’Inter potrebbe creare insieme a Ibrahimovic una coppia davvero micidiale ed esplosiva in grado di mettere in subbuglio le difese avversarie con la propria velocità e tecnica. L’Inter sta monitorando attentamente la situazione di Villa conscio del fatto che, per averlo, servono almeno 30 milioni di euro. Ma Moratti, di fronte a così tanta bravura, non esiterebbe un attimo a metterli sul “piatto”.

Leggi anche

DIRETTA/ Triestina AlbinoLeffe (risultato 0-0) video streaming tv: Krollins, parato! (30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: super Udinese, Inter imballata! (30 ottobre 2024)