Due ore di colloquio nel post-partita fra Cairo, Foschi e Novellino. Alla fine, strette di mano fra tutti e nell’aria, la sensazione che ormai la storia sia chiusa. Novellino dovrebbe lasciare a breve la guida del club piemontese, appiedato dopo l’ennesima prestazione negativa dei suoi, la sconfitta interna contro la Sampdoria. Cairo e Foschi, sarebbero quindi volati a Milano per dei “colloqui di lavoro” con i probabili sostituti di Novellino. I nomi che circolano sono quattro: Papadopulo, Camolese, Ficcadenti e Pigino.



Il primo è quello più gettonato, anche se non sarebbe in perfetta sintonia col ds granata Foschi. I due, infatti, si sono già incontrati ai tempi di Palermo e sembra che non abbiano proprio un rapporto idilliaco. Il secondo papabile è Camolese. L’ex del Livorno è però ancora legato al club toscano in quanto il presidente Spinelli se lo vuole tenere stretto in caso di esonero dell’attuale tecnico Acori. Infine vi sono le due ipotesi remote Ficcadenti, si tratterebbe di un ritorno, e Pigino, quest’ultimo l’attuale coordinatore dello staff tecnico giovanile.

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)