Camolese senza paura. Il nuovo allentatore dei granata ha parlato oggi, al termine del primo allenamento con la squadra, e si è detto convinto di poter salvare il Toro: «Il tempo a disposizione non è molto, bisognerà essere bravi e veloci – ha spiegato – ma la squadra può centrare l’obiettivo. Ho bisogno di tutti e con tutti voglio arrivare alla salvezza».



Innanzitutto bisogna compattare il gruppo e fare il punto sulla stato di forma di alcuni giocatori. «So che ci sono degli infortunati, dovremo valutarli per cercare di recuperarli al più presto», ha spiegato il tecnico. E’ poi intervenuto anche il presidente, Urbano Cairo, sgombrando il campo dalle voci che riguardavano il contratto di Camolese che erano girate nella giornata di ieri: «Non è vero che ci sono stati dei problemi sulla durata del contratto. In passato ho siglato accordi lunghi che hanno avuto breve durata, questa volta ho preferito fare il contrario perché mi auguro che duri a lungo». Lo sperano tutti a Torino.

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)