Il palcoscenico dell’Atletico Madrid per quanto prestigioso e affascinante è troppo piccolo per la stella Sergio Aguero.

El Kun, da diverso tempo, interessa a diverse big europee, Inter in primis. Lui, proprio in questi giorni ha smentito ogni voce di mercato ed ha ribadito il suo amore per i colcheneros. Però sembra che nella tana argentina ai suoi compagni di nazionale Aguero abbia confidato di star riflettendo sul futuro e in particolare sulle proposte del Chelsea e dell’Inter. Dai blues El Kun sembra particolarmente tentato, ma il cittì, nonché suocero, Diego Armando Maradona lo consiglia per l’Inter. Ma il suo futuro l sudamericano dipende anche, forse soprattutto dall’offerta economica che riceverà: l’Atletico non vuole cederlo per meno di 45 milioni.



El Kun potrebbe anche decidere di restare ancora un anno a Madrid:ma ciò solamente a patto che l’Atletico si qualifichi per la prossima Champions League. Se il palcoscenico europeo dovesse saltare, è molto difficile immaginare la stella Aguero esibirsi solo in teatri nazionali.

(calciomercato.it)

Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)