Sono moltissimi i nazionali azzurri che la prossima estate potrebbero fare le valigie. Tra questi, il primo nella lista è l’attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta. Il bomber originario di Crotone, dopo un periodo un po’ difficile, sta attraversando un momento di forma davvero eccezionale, e per questo avrebbe attirato su di se l’attenzione di moltissime squadre. Il giocatore è stato ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo lo scorso gennaio, ma poi, nonostante un ottimo contratto, decise di rifiutare per una questione ambientale.



In Italia piace molto a Napoli e Roma, da tempo alla ricerca di una prima punta di peso. Il secondo giocatore è Fabio Quagliarella. L’attaccante dell’Udinese ha molte pretendenti italiane, in primis la Juventus. Anche Roma e Napoli, comunque, sono pronte ad acquistare il giocatore ed in particolare i partenopei.



Infine vi è la questione Palombo. C’è chi giura che il giocatore della Sampdoria, sulla cresta dell’onda da un paio di stagioni a questa parte, abbia già trovato un accordo con la Fiorentina. Il centrocampista rientrerebbe infatti nell’operazione Pazzini, dopo un accordo verbale targato Marotta-Corvino. Inter e Milan però, sono anch’esse interessate al giocatore e potrebbero tentarlo alzando la posta in gioco e sfruttando il loro prestigio.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)