Qualcosa si muove per quanto riguarda la situazione di Sebastian Frey. Dopo aver giurato fedeltà ai colori Viola la scorsa stagione, l’estremo difensore francese, il terzo miglior portiere del nostro campionato, potrebbe lasciare la Toscana. L’anno scorso, infatti, il giocatore decise di rimanere alla corte dei Della Valle mantenendo le proprie promesse: “Se arriviamo in Champions rimango”. Così diceva Frey la scorsa primavera, ma ora la situazione è cambiata. Il club Viola non è riuscito a fare il salto di qualità, e pur protagonista di un dignitoso campionato, sta deludendo i più, in particolare dopo l’importante campagna acquisti estiva.



Ed il primo giocatore pronto a fare le valigie, potrebbe essere proprio Frey: «Non mi meraviglierei se venisse chiesto da una grande squadra – spiega l’agente del francese a Gr. Parlamento – lui è molto felice a Firenze, ma qualsiasi giorno può essere quello buono perchè arrivi una proposta che nè lui nè la Fiorentina potrebbero rifiutare». Il giocatore è da molte stagione nelle mira del Milan. Da tempo il club rossonero è infatti alla ricerca di un portiere degno del proprio nome; l’aveva trovato in Abbiati, ma ora è infortunato…

Leggi anche

DIRETTA/ Sassari Reggio Emilia (risultato finale 72-79): Winston 22, vittoria Unahotels! (14 dicembre 2024)Diretta/ Lecce Monza (risultato 2-1) streaming video tv: rigore revocato ai brianzoli! (15 dicembre 2024)