Nel ciclone Mourinho si inserisce anche lo storico capitano del Milan Paolo Maldini. Lui, che si è sempre esposto in ogni occasione, anche in questo caso non si tira indietro e risponde per le rime al tecnico nerazzurro.

«Non voglio alimentare il botta e risposta con Mourinho – dice Maldini alla Gazzetta dello Sport – che fra l’altro mi sembra sia stato pesante soprattutto con la Juve. Dico soltanto che non credo che gli convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che può aver vinto lui io ne ho vinte cinque».



Al difensore rossonero non sono andate giù le parole proferite dal portoghese riguardanti lui e i suoi compagni: «Non si parla tanto del Milan – Mourinho in conferenza martedì – con tanti giocatori di mentalità vincente che finirà la stagione con zero titoli».

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin