Di scena il derby della Mole fra Torino e Juventus. Una partita molto sentita, soprattutto dai tifosi granata e che fa sempre “storia a se”. Netto il divario fra le due formazioni, ma visto la particolarità della gara tutto può succedere. Il Toro è reduce da un buon momento di forma, in quanto non perde da ben 5 turni, mentre la Juventus viene dalla doppia vittoria contro Palermo e Napoli. All’andata finì 1 a 0 per la Vecchia Signora con rete dello scatenato Amauri.



Tutti presenti nel Torino, esclusi Di Loreto infortunato e Zanetti squalificato. Novellino dovrebbe optare per lasciare in panca Rosina, sfruttandolo magari nella ripresa. Molti dubbi invece per quanto riguarda la Juventus. Oltre all’assenza per squalifica di Legrottaglie, per via della sfida contro il Chelsea dovrebbero riposare Nedved, Salihamidzic e Amauri. Davanti spazio a Trezeguet e Del Piero.



Torino, stadio Olimpico, sabato ore 20.30

Probabili formazioni:

(4-4-2): Sereni; Colombo, Natali, Pisano, Ogbonna; Abate, Corini, Dzemaili, Saumel; Bianchi, Stellone. All. Novellino

A disposizione: Calderoni, Dellafiore, Rubin, Barone, Gasbarroni, Rosina, Ventola

Squalificati: Zanetti

Indisponibili: Abbruscato, Rivalta, Diana, Ventola, Di Loreto

(4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Marchisio, Giovinco; Trezeguet, Del Piero. All. Ranieri

A disposizione: Manninger, Ariaudo, Salihamidzic, Poulsen, Nedved, Amauri, Iaquinta

Squalificati: Legrottaglie

Indisponibili: Camoranesi, Knezevic, De Ceglie, C. Zanetti, Andrade