Nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un nuovo incontro fra il diesse della Juventus Alessio Secco e l’entourage spagnolo del Valencia. Sembra infatti che il dirigente bianconero, possa volare in Spagna subito dopo la gara di Champions League contro il Chelsea. Obiettivo è cercare di chiudere la trattativa David Silva il prima possibile, in particolare prima che si faccia sotto il Barcellona, la più seria concorrente nell’operazione.



Da quanto riporta Tuttosport sembra che il Valencia sia seriamente intenzionato a lasciar partire i propri gioielli. Il presidente del club Vicente Soriano, il cui potere negli ultimi giorni è stato ridimensionato rispetto al passato, si sarebbe riunito con il c.d.a. della squadra, che avrebbe dato il lascia passare alle cessioni. Il club bianconero è pronto a mettere sul piatto un’offerta che si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro. Molto di meno, quindi, rispetto alle richieste iniziali di 30 milioni da parte degli spagnoli. Ma l’assolutà necessità di liquidi spingerebbe gli spagnoli ad avvicinarsi all’offerta dei bianconeri, che vedono avvicinarsi sempre di più un pupillo di Ranieri.

Leggi anche

DIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)Calciomercato Torino News/ Cabral o Simeone per l’attacco, sfumato Casadei... (9 gennaio 2025)