Dopo l’ennesima sconfitta, il Napoli sprofonda sempre di più. A dispetto di una classifica che, fino alla 18esima giornata vedeva i partenopei quarti a solo un punto dal Milan, a partire dalla 19esima in avanti, la squadra di Reja ha totalizzato due miseri punti, ultimissima dietro a Chievo, Reggina e Lecce. Una media davvero disastrosa che preoccupa sempre di più l’ambiente azzurro. Per arginare questa crisi, da quanto si apprende sul Corriere dello Sport, sembra che Marino e patron De Laurentiis si incontreranno questa sera intorno alle 20. I due terranno un summit per fare il punto della situazione e decidere come proseguire.



Sembra che l’idea sia quella di andare avanti con l’attuale tecnico fino a domenica prossima, quando il Napoli ospiterà in casa la Reggina. La gara contro gli amaranto sarà l’ultimo e definitivo banco di prova e in caso di un’ennesima sconfitta e soprattutto di una prova negativa, Reja potrebbe davvero lasciare la Campania. Sempre secondo quanto si legge sul quotidiano di Roma, sembra che De Laurentiis e Marino abbiano già individuato il nome del prossimo allenatore, Roberto Donadoni. L’ex ct della nazionale è infatti attualmente appiedato dopo l’esonero del 2008 dalla panchina azzurra.

Leggi anche

DIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)Calciomercato Torino News/ Cabral o Simeone per l’attacco, sfumato Casadei... (9 gennaio 2025)