Trezeguet, addio alla Juve? «Forse potrebbe convenire ad entrambi». A dirlo è Antonio Caliendo che, come spiega Tuttosport, non è formalmente l’agente del giocatore ma un consigliere di cui il ragazzo si fida molto. Del contratto si parlerà tra un mese. Tutte le volte che il franco argentino si è seduto al tavolo con i dirigenti bianocneri si è parlato di cessione, poi mai avvenuta,  ma questa potrebbe essere la volta buona. «Ora David è concentrato solo sullo scudetto – ha spiegato Caliendo – Vuole acchiappare l’Inter e non ha intenzione di pensare ad altro. Ecco perché l’appuntamento con la Juve è fissato più avanti. Allora saranno più chiare anche le offerte che stiamo ricevendo». Sì perché il bomber di Rouen piace a molti ingiro per l’europa e non solo ai Blues. «C’è il Chelsea e altri tre importanti club inglesi che stanno cercando David – ha conluso – e non vi nascondo che lui andrebbe molto volentieri a giocare in Inghilterrra. E’ un campionato che appassiona e nel quale potrebbe esprimersi al meglio».



Queste parle sembrano il preludio a un “dolce” addio. L’intenzione è quella di non andare sbattendo la porta ma assecondando una convenienza reciproca. Intanto, come alternative al francese, si continuano a tenere calde le piste che portano a Quagliarella e a Floccari.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)