Ronaldo sarà pure grasso, svogliato e festaiolo, ma una cosa è certa, il sangue dell’attaccante di razza scorre ancora nelle sue vene. L’ex milanista ha segnato anche nella vittoria del Corinthians contro l’Ituano per 3-0: il Fenomeno era andato a segno contro il Palmeiras, contro il Sao Caetano e contro il Ponte Preta, partita in cui aveva messo a segno una doppietta. Quello di ieri contro l’Ituano è stato il suo quinto gol in 7 gare con la maglia del Corinthians, che ora è secondo in classifica a tre punti dal Palmeiras capolista. «Non sono ancora nella mia forma migliore. Devo perdere ancora tre chiletti per stare bene – aveva spiegato il brasiliano alla vigilia del match – Ne ho già persi otto ma questi ultimi tre sono molto difficili da perdere. Ho sempre fatto un’alimentazione equilibrata ma sono ingrassato quando mi sono infortunato e sono rimasto molto tempo senza giocare».



Sogni– «Sono tornato a giocare a calcio e il mio obiettivo principale era questo. Non penso per ora alla nazionale brasiliana, penso solo al Corinthians. La convocazione arriva per quello che fai nel tuo club». Ronaldo un po’ ci spera… 

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Talmassons Busto Arsizio (risultato 2-2) streaming Rai: si va al tie-break (volley 14 dicembre 2024)