A meno di novità dell’ultima ora, il prossimo rinforzo in attacco dei nerazzurri sarà Diego Milito. Moltissimi gli indizi che portano alla pista argentina del Genoa. Il giocatore, inoltre, fu ad un passo dal vestire il nerazzurro lo scorso inverno, ma l’intervento diretto di Preziosi bloccò l’operazione quando tutto sembrava ormai concluso. Inoltre l’Inter rappresenta forse l’ultima occasione in carriera per Milito di giocare in una squadra di primissima fascia. Se l’accordo con il giocatore è ormai archiviato, da quanto circola in queste ore, sembra che l’Inter abbia ormai raggiunto l’intesa anche con il Grifone. Infine il Principe è un nazionale albiceleste e alla Pinetina troverebbe una grande compagine di connazionali.



Al Genoa andrebbero circa 10 milioni di euro, o forse di più, insieme ad una contropartita tecnica di valore; si parla di Acquafresca e Suazo anche se il primo sarebbe di gran lunga preferito rispetto all’attaccante del Benfica. Mister Gasperini ha infatti avuto a disposizione Leon, giocatore simile all’Honduregno, fallendo però nella sua gestione “tecnica”.

Leggi anche

RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Roma in vantaggio! (12 dicembre 2024)DIRETTA/ Viktoria Plzen Manchester United (risultato 0-0) video streaming tv: Souare! (12 dicembre 2024)