Diego e la Juventus a breve ufficializzeranno l’accordo. L’intesa con il giocatore è stata raggiunta già da tempo e mancano solo alcuni dettagli con il Werder Brema. Il diesse Secco e Klaus Allofs del club tedesco dovrebbero a breve incontrarsi di nuovo per mettere nero su bianco l’operazione. L’arrivo del fantasista brasiliano, che agirà dietro le due punte, comporterà però l’acquisto di un nuovo mediano. Se infatti Sissoko e Marchisio sono intoccabili, Poulsen dovrebbe lasciare Vinovo, magari per imbarcarsi per Brema. La Juventus starebbe quindi visionando un ventaglio di giocatori che potrebbe occupare il posto lasciato vacante dal nazionale danese. Palombo, D’Agostino e Mariga sarebbero i tre più gettonati a vestire il bianconero.



Il centrocampista della Samp piace a moltissime squadre e il prolungamento del contratto tarda ad arrivare. Il giocatore vorrebbe infatti rinnovare con i blucerchiati ma è tentato da moltissime offerte, fra cui quelle dell’Inter e della Fiorentina. Un altro giocatore seguitissimo già da gennaio è Gaetano D’Agostino. Il centrocampista dell’Udinese piace molto alla Juventus e l’operazione potrebbe concretizzarsi il prossimo giugno. Su D’Agostino, però, si sarebbe fatto sotto nelle ultime ore anche il Napoli, in particolare dopo l’apertura del manager del bianconero Zavaglia. Infine vi è il nome di Mariga, calciatore del Parma. Il giovane crociato potrebbe rappresentare una sfida interessante, un investimento per un talento che si è messo nella serie cadetta.

Leggi anche

DIRETTA/ Baskonia Virtus Bologna (risultato 21-21) video streaming tv: equilibrio! (12 dicembre 2024)Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)