Non c’è solo Diego nel futuro della Juventus. Il match di Uefa di giovedì scorso  tra Udinese e Werder Brema, è stato infatti un’occasione per Renzo Castagini, osservatore capo dei bianconeri, di visionare da vicino il talento dell’Udinese Fabio Quagliarella. L’attaccante di origine napoletane ha risposto alla grande, segnando due reti e regalando spettacolo. Il giocatore è da tempo nelle mire della Juventus e il club di Torino vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che lo legano ai friulani per raggiungere un accordo. In ballo vi è la comproprietà del giovane Paolucci, attaccante attualmente al Catania, che la Juventus cederebbe totalmente al club di Pozzo.



Quagliarella rappresenterebbe sicuramente un ottimo innesto, giovane, dal futuro roseo, e soprattutto dal costo contenuto rispetto ad alcuni attaccanti sparsi per l’Europa. Ma fra i bianconeri del Friuli vi è un altro giocatore che fa gola alla Vecchia Signora. Si tratta di Gaetano D’Agostino, altro giocatore accostato da tempo alla Juve. Il regista di origine palermitane è esploso nella stagione attuale rendendosi protagonista di prestazione a volte superbe. Il metronomo potrebbe essere una valida alternativa in caso di mancato arrivo di Diego.

Leggi anche

Video Torres Perugia (2-1)/ Gol e highlights: doppietta di Fischnaller! (Serie C 30 ottobre 2024)Video Milan Futuro Pineto (0-2)/Gol e highlights: i big non incidono, rossoneri ko (Serie C, 30 Ottobre 2024)