Continua ad allungarsi la lista delle squadre interessate a Yoann Gourcuff. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, infatti, anche le due big della Liga Real Madrid e Barcellona, vorrebbero il giovane francese del Bordeaux. Real e Barca sono solo le ultime squadre in lizza per il nazionale d’oltralpe, che vanno ad aggiungersi alla lista già formata da Arsenal, Bayern Monaco, Chelsea ed altre ancora. La situazione di Gourcuff non è ancora del tutto definita e l’unica cosa certa è che il Bordeaux ha il diritto di riscattarlo. In caso di un ritorno a Milanello, però, il Milan potrebbe pensare di cedere definitivamente il giocatore.



I rossoneri sono infatti “coperti” per quanto riguarda il ruolo di trequartista ed il rapporto fra il francese e Ancelotti non è mai stato idilliaco. Gourcuff potrebbe quindi essere usato come pedina di scambio importante per arrivare a qualche stella europea come Eto’o o Adebayor, due attaccanti su cui i rossoneri hanno da tempo messo gli occhi.

Leggi anche

DIRETTA/ Viktoria Plzen Manchester United (risultato finale 1-2): bis di Hojlund! (12 dicembre 2024)Diretta/ Fiorentina LASK (risultato finale 7-0) video streaming tv: viola a valanga! (oggi 12 dicembre 2024)