Nel pomeriggio di mercoledì in Via Turati, si è tenuto un incontro “chiarificatore” fra Galliani e Ancelotti. Dalle indiscrezioni emerse, sembra che l’attuale allenatore rossonero abbia presentato delle richieste ben precise alla propria dirigenza: o mi prolungate il contratto per altri 3 anni o me ne vado. Sarebbe questo, in sintesi, quanto emerso dal faccia a faccia. La richiesta del tecnico, che ha spiazzato e non poco l’entourage dirigenziale del Diavolo, deriva dalle continue offerte pervenutegli. In questo modo Ancelotti vuole mettere alle corde la propria squadra, obbligata a trovare una risposta da qui a fine stagione.



Se da una parte il Milan sarebbe intenzionato a cambiare aria, dall’altra è conscio del fatto che di veri sostituti di Ancelotti ce ne sono ben pochi. L’unico nome che potrebbe convincere è quello di Rijkaard, visto che Leonardo sarà pronto fra un anno e che Lippi è impegnato con la Nazionale almeno fino ai mondiali del 2010. La situazione di Ancelotti rimane quindi sempre più incerta, intanto Chelsea e Real Madrid continuano a rimanere alla finestra, pronte ad approfittare di qualsiasi passo falso del Milan.

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)