Le grandi prestazioni di Diego in Coppa Uefa, stanno attirando le attenzioni di molte squadre europee. Oltre alla Juventus, infatti, anche il Real Madrid, l’Inter e il Manchester City sarebbero interessati al giocatore brasiliano. Delle tre, i nerazzurri sarebbero fermi ad una fase preliminare della trattativa. Branca, infatti, avrebbe incontrato l’agente Petralito per cercare di capire se vi sono spiragli per inserirsi nell’operazione. Diego fa gola ai nerazzurri, da tempo alla ricerca di un trequartista. Più pericolosa, invece, la concorrenza del Real Madrid e del Manchester City. Stando a quanto si mormora, infatti, le Merengues spagnole avrebbero già presentato un’offerta ufficiale al Werder Brema di 25 milioni di euro, circa 5 milioni in più rispetto a quanto messo sul piatto dalla Juventus.



Il Manchester City, invece, starebbe preparando la propria offerta, ma difficilmente si discosterà da quella madrilena e quasi sicuramente la supererà. Se la Juventus rimane quindi la pretendente numero uno per Diego, nonché la squadra più desiderata dallo stesso giocatore, la situazione inizia a farsi complicata e in tutto ciò a guadagnarci è il Werder Brema, che punta a scatenare un’asta al rialzo in vista della prossima estate.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Inter Primavera (risultato finale 2-4): trionfo nerazzurro! (oggi 18 settembre 2024)Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)