Antonio Conte aspetta una chiamata da Torino. Il 39enne tecnico del Bari non ha ancora rinnovato il suo contratto con i pugliesi proprio perché starebbe prendendo tempo, in attesa di una chiamata dalla Juve che, visto il brutto momento dei bianconeri non sembra più tanto improbabile. Nonostante la recente conferma di Ranieri da parte di Blanc infatti, la fiducia al tecnico sarebbe legata alla conquista del secondo posto (non più scontato visto il grande rush finale del Milan) e alla vittoria della Coppa Italia. Se i bianconeri non raggiungessero questi obietti i dirigenti potrebbero decidere di cambiare rotta e puntare sull’ex bandiera dell’era Lippi per iniziare un nuovo progetto Juve. Progetto che, secondo quanto riporta Tuttosport, vedrebbe modificare anche le strategie di mercato per adattare la squadra al gioco del Bari di Conte.



Meglio Silva – Il rapido esterno del Valencia sarebbe più funzionale di Diego al gioco di Antonio Conte. Il Bari si schiera infatti con un 4-3-3 che per caratteristiche tattiche meglio accoglierebbe un esterno offensivo di ruolo rispetto a un trequartista che ama svariare come il brasiliano. Anche per questo la Juve starebbe aspettando ad affondare il colpo finale per strappare il giocatore al Werder.

Leggi anche

Pronostico Lazio Inter/ Fascetti: “Inzaghi, stai attento!” (Serie A 2024-2025, esclusiva)Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (17^ giornata, oggi 15 dicembre 2024)