Dopo tante voci e indiscrezioni, riguardo ad un possibile ritorno di Fabio Cannavaro alla Juventus, anche il diretto interessato esce allo scoperto: «Sì, potrebbe accadere che il mio futuro non sia più qui, al Real – confessa il difensore a Tuttosport – una società che rispetto e che proprio per questo non intendo mettere in difficoltà adesso, in una fase cruciale della Liga. So di alcuni contatti ma lascio che faccia tutto il mio agent – prosegue – preferisco non infilarmi in una operazione di mercato quando si è in fase di trattativa. Tra me e Fedele c’è un accordo di base: nel momento in cui la situazione è definita, mi chiama e io firmo. E’ sempre stato così, sarà così anche stavolta».



Quindi Cannavaro manda un messaggio ai tifosi bianconeri, che lo vedo come un “traditore” dopo l’addio forse un po’ troppo frettoloso durante la bufera calciopoli: «Mica vivo sulla luna… La gente si aspettava che rimanessi, ovvio – conclude il difensore di origini napoletane – ho già spiegato mille volte come è andata ma sono disposto a rifarlo senza problemi. Non sono preoccupato: parlerò con i tifosi, certo. L’unica cosa che ci tengo a precisare riguarda Lippi. Il ct non c’entra nulla, credetemi. Mi ha persino telefonato domandandomi se era vero che avessi firmato…».

Leggi anche

SERIE A/ Inter straripante, Juve sempre più in difficoltà e Milan escluso dallo scudettoTURISMO IN MONTAGNA/ L'impatto positivo degli impianti di risalita e l'attesa per la vetrina olimpica