Edinaldo Batista Libano, ma conosciuto in Bundesliga come Grafite, si offre alla società di Via Turati. Dopo le relazioni degli osservatori rossoneri sul giocatore, ecco che la punta brasiliana del Wolfsburg, che sta ben figurando in campionato, apre al possibile arrivo in Italia alla corte di Carlo Ancelotti. «Ammetto che la possibilità di giocare al Milan mi eccita molto. In quella squadra ci sono tanti calciatori brasiliani con i quali potrei condividere anche la maglia della Selecao».



Ma gli uomini mercato rossoneri stanno tenendo monitorato anche un altro giocatore del Wolfsburg: Edin Dzeko (nella foto). Il bosniaco classe 1986 , viene considerato come la migliore promessa dell’intera Bosnia. Ancelotti stravede per questo ragazzo, 197 centimetri d’altezza, classica prima punta forte fisicamente, l’ariete che il tecnico emiliano cerca da tempo. Nonostante la stazza molto imponente, Dzeko è dotato di buona tecnica. Ha un buon tiro, è superbo nelle giocate aeree ma deve migliorare nel dialogo con i compagni. E’ già nel giro della nazionale maggiore e il suo cartellino si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Il Milan intanto monitora la situazione, per tentare l’eventuale affondo. E portare uno dei due in rossonero.

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)