La notizia dell’incontro da Secco e il procuratore di Lavezzi, lanciata dal giornalista di Sky Gianluca di Marzio, sembra trovare le prime conferme. Il quotidiano Tuttosport oggi afferma che Alessio Secco, direttore sportivo dei bianconeri, ha incontrato a Milano il procuratore del giocatore argentino. Sembra sia stata una chiaccherata per sondare il terreno e per valutare il possibile assenso del giovane attaccante partenopeo a trasferirsi a Torino. Non si è parlato di cifre anche se si può supporre che il cartellino possa valere una cifra che oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro.



Tanti soldi, forse troppi per i bianconeri che metterebbero sul piatto 3 possibili contropartite tecniche di un certo calibro. Si parla dell’attaccante Raffaele Palladino e di Mimmo Criscito, napoletano di Cercola, che stanno ben figurando al Genoa. Entrambi piacciono molto al tecnico Donadoni. Altro nome gradito a Pierpaolo Marino è quello di Vincenzo Iaquinta, su cui però i bianconeri sembrano decisi a puntare ancora.

Leggi anche

SERIE A/ Inter straripante, Juve sempre più in difficoltà e Milan escluso dallo scudettoTURISMO IN MONTAGNA/ L'impatto positivo degli impianti di risalita e l'attesa per la vetrina olimpica