Mario Balotelli ha incontrato Lele Mora nei giorni scorsi. Le voci che circolavano in queste ore nell’ambiente di casa Inter sono state confermate a ilsussidiario.net da una fonte vicina al giocatore. Sembra che dietro all’incontro non ci sia stata la regia dei fratelli procuratori ma che sia stata una scelta fatta «di testa propria dal giocatore». Tramonta dunque l’ipotesi che vedeva lo staff del giocatore interessato a una collaborazione con il famoso manager per gestire l’immagine televisiva del giovane attaccante o magari per lanciare il marchio sportivo creato appena un anno fa da Balotelli, prima di ricevere la cittadinanza italiana.



I fratelli, che molte volte hanno arginato le bizze d el campione, questa volta non hanno potuto far nulla per bloccare l’incontro, anzi lo hanno saputo solo a cose fatte. Sarebbe però interessante capire cosa ha spinto Balotelli a incontrare Lele Mora. Forse la cena nasce semplicemente dal fiuto dell’agente dello spettacolo che ha visto in Super Mario una potenziale “gallina dalle uova d’oro”.

Leggi anche

SERIE A/ Inter straripante, Juve sempre più in difficoltà e Milan escluso dallo scudettoTURISMO IN MONTAGNA/ L'impatto positivo degli impianti di risalita e l'attesa per la vetrina olimpica