L’attuale allenatore del Bari, Antonio Conte, sta guadagnano ogni giorno nuovi estimatori. Oltre al pubblico amore nei suoi confronti da parte della Juventus, altre squadre di A sarebbero infatti interessate all’ex centrocampista bianconero. Si tratta in particolare di Lazio, Sampdoria e Atalanta. I nerazzurri si sarebbero interessati all’allenatore dei biancorossi solo nelle ultime settimane, ovvero, da quando il divorzio con Del Neri è stato ufficializzato. La conferma che qualcosa si  sta muovendo, si ha dalla presenza sugli spalti dello stadio dell’Albinoleffe, che sabato ha affrontato il Bari, del presidente dell’Atalanta Alessandro Ruggeri.



Lo stesso patron nerazzurro avrebbe tenuto un faccia a faccia con Antonio Conte, come rivela Tuttosport, per un incontro propedeutico. E’ chiaro che se il tecnico di Bari verrà posto di fronte ad una scelta, il cuore propenderà per la Juventus. Ma il pensiero che dalla stagione 2010/2011 potrebbe tornare a Vinovo un certo Marcello Lippi, spingerebbe il leccese ad una scelta diversa.

Leggi anche

Video Cittadella Sampdoria (0-0)/ Gol e highlights: pareggio a reti bianche (Serie B, 30 ottobre 2024)Video Mantova Palermo (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Galuppini! (Serie B 30 ottobre 2024)