Non vi è solo la Juventus sul talentuoso brasiliano del Corinthians. Bruno Bomfim, in arte Dentinho per la sua particolare dentatura alla Ronaldinho, starebbe attirando l’attenzione di tutti i top club europei, fra cui appunto nerazzurri e bianconeri, pronti a darsi battaglia per annoverarlo fra le proprie fila. La Juventus si sarebbe mossa in anticipo rispetto ai concorrenti italiani, guidata dal capo degli osservatori Renzo Castagnini. L’esperto uomo di mercato ha effettuato spesso dei tour in Sud America per seguire da vicino il talentuoso verdeoro, considerato in patria un craque. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Corinthians sarebbe disposto a cedere il giocatore per bisogno di liquidità, ma non ad un prezzo stracciato.



Il club brasiliano avrebbe infatti già rifiutato un’offerta di 10 milioni di euro da un club arabo, e la sensazione è che l’affare si possa chiudere intorno ai 15/20 milioni di euro. Dopo l’esperienza rossonera di Pato, quindi, anche Juventus e Inter, sono alla ricerca del proprio fenomeno brasiliano, senza tralasciare Coutinho, già acquistato dai nerazzurri e piazzato al Vasco de Gama in attesa di maturazione. La Vecchia Signora ha in programma un incontro decisivo intorno a metà aprile, dopo Pasqua, chissà se l’Inter deciderà di muoversi in anticipo effettuando un volo in Brasile già nei prossimi giorni.

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)