Continuano ad arrivare notizie discordanti per quanto riguarda la situazione di Adriano, che ricordiamo è fermo in Brasile da ormai più di una settimana.
Ad aggiornare la questione è il suo fido agente Jilmar Rinaldi: «Non c’è nessuna novità su Adriano – spiega il procuratore brasiliano a Calciomercato.it – non l’ho sentito nelle ultime ore. Lui è a casa della madre, io sono in aeroporto, sto andando a Rio». Poi Rinaldi continua: «Adriano depresso? No, assolutamente. Io non l’ho mai detto e nemmeno la madre, le assicuro che non ha mai detto niente del genere. Adriano ha un problema particolare che stiamo cercando di risolvere e di cui adesso non vogliamo parlare. Problema di salute? Diciamo che è un problema di cui non vogliamo parlare».
Sembra ancora incerto invece il ritorno alla Pinetina: «Quando torna in Italia? Questa è una cosa che vedremo al momento giusto. L’Inter e la Cbf sanno tutto e sono aggiornati ora per ora su qualsiasi novità. Sono io che mi sto occupando di tenere i contatti. Ho parlato con l’Inter, con Dunga, con la Cbf, a nome di Adriano».