Branislav Ivanovic è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Seguito in passato da Juventus, Milan e Inter, il difensore servbo è stato recentemente accostato alla Fiorentina. Un suo passaggio a Firenze sembra ormai cosa fatta nello scorso mercato invernale, ma poi, negli ultimi giorni di gennaio, il tutto saltò. Il suo nome è tornato di attualità, in particolare dopo le dichiarazioni di oggi del diesse Viola Corvino, che ha confessato di aver già messo a segno un colpo di mercato in vista della prossima stagione. Sulla situazione Ivanovic ha cercato di fare chiarezza uno degli agenti del giocatore, il signor Vlado Borozan: «Per il momento non c’è nessuna novità – spiega l’agente Fifa a Calciomercato.it – la Fiorentina farà i suoi passi quando lo riterrà opportuno. Posso comunque confermare che in Italia non piace solo ai viola. Un ritorno di fiamma della Juve? No, questo non è vero, ma non c’è solo la Fiorentina».



Poi l’esperto agente conclude: «Inutile parlare del nulla, parleremo con chi ci dimostrerà concretamente l’interesse di chiudere la trattativa. Branislav ora sta giocando con continuità, giocherà anche mercoledì con il Liverpool. Il rapporto con Hiddink e con il Chelsea è buono».

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)