«Quante cose si dicono su di me… Addirittura che ero morto – parla finalmente l’ex Imperatore secondo quanto riportato dal portale Terra – Io sto bene, sono a casa mia, con la mia famiglia». E infatti al suo finaco c’è Rosilda, la mamma del giocatore: «Prego per lui. Faccio tutto il possibile, compreso pregare. Con l’aiuto di Dio e della famiglia tutto si potrà risolvere».



Il caso Adriano sta facendo il giro del mondo: il nerazzurro era scomparso dopo la partita della nazionale verdeoro di Dunga, e sulla sua assenza si sono scatenate le più svariate, e fantasiose, ipotesi. E per il suo futuro, che ormai è quasi impossibile che possa essere ancora a Milano, iniziano a farsi diverse ipotesi, dallo scambio con il San Paolo, con Hernanes che finirebbe alla corte di Mourinho, fino a Botafogo, squadra di Rio de Janeiro, come suggerito da Reinaldo, attaccante proprio di quella compagnie. «Questa è solo una mia idea – ha spiegato ai media carioca – io non ho parlato con lui. Sto solo parlando con i dirigenti perché penso che il suo arrivo nel Botafogo sia un bene per tutti».

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)