La Juventus guarda a Napoli non soltanto per Hamsik. Fra i tanti gioielli partenopei visionati, vi è anche il terzino destro Fabiano Santacroce. Il nazionale Under-21, dopo un periodo ad alto livello, ha un po’ risentito della crisi interna del club partenopeo e su di lui hanno pesato anche alcune vicende extracalcistiche, come il recente ritiro della patente. Il giocatore, per questo motivo, potrebbe decidere di cambiare aria, attratto dal prestigio del bianconero e magari da un’offerta economica più interessante. Santacroce piace moltissimo al tecnico Ranieri, che starebbe già parlando con la propria dirigenza per cercare di chiudere la trattativa.



Oltre alla solita pedina di scambio Iaquinta, fra Juventus e Napoli c’è da risolvere anche la questione Zalayeta, attualmente in comproprietà fra i due club. L’attaccante uruguaiano potrebbe essere girato completamente ai partenopei in cambio proprio del giovane terzino.

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Avellino (risultato finale 1-2): altro successo per gli irpini (Serie C, 30 ottobre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: frena la Juventus! (30 ottobre 2024)