Dopo aver preso Diego, il prossimo obiettivo della Juventus rimane trattenere Gigi Buffon. Il numero uno bianconero, infatti, ha più volte manifestato la propria intenzione di lasciare i bianconeri, in particolare dopo le recenti prestazioni molto negative. E’ logico che il giocatore è anche deluso dalle critiche ricevute dai propri tifosi, che a volte, hanno rimpianto le prestazioni di Manninger. Buffon ha un contratto fino al 2013 con la Juventus ed ha recentemente acquistato una nuova casa a Torino, ma in caso dovesse arrivare un’offerta importante potrebbe fare le valigie. I 70 milioni di euro proposti dal Manchester City lo scorso inverno, ora come ora, sembrano un’utopia, in particolare dopo le parole dell’agente Martina: «Buffon vale 20 milioni di euro».



L’unica ipotesi percorribile sembra essere quindi quella rossonera. Il Milan, infatti, recentemente si è fatto avanti proponendo alla Juventus uno scambio con Abbiati più soldi. Le parti in gioco ci stanno pensando e l’offerta aletta entrambi le formazioni.

Leggi anche

RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Diretta gol live score: San Marino nella storia ! (18 novembre 2024)Diretta/ Spagna Svizzera (risultato finale 3-2): la decide Zaragoza! (18 novembre 2024)