Pierpaolo Triulzi, in esclusiva per ilsussidiario.net, analizza il futuro del suo assistito Edison Cavani. Tranquillizza i tifosi rosanero che anche l’anno prossimo rimarrà al Palermo. «Cavani ha un contratto fino al 2011 e l’intenzione è quello di rispettarlo. Se comunque arrivasse un’offerta interessante, questa verrà valutata con la società. Lo stesso presidente Zamparini, infatti, ha spiegato più volte che nessuno è incedibile. Offerte vere e proprie, comunque, non ce ne sono state. Cavani sta bene a Palermo e per quest’anno rimane qui, il prossimo anno vedremo…».



Triulzi fa i complimenti al presidente Zamparini e al d.s Sabatini per il mercato fatto nell’estate 2008, perché «in base al budget e al fatturato, il Palermo è sicuramente una delle squadre che ha fatto la campagna acquisti migliore. I rosanero si sono mossi molto bene ed hanno grandi capacità nello scovare i talenti, come Cavani in passato e come Kjaer quest’anno. Lo stesso difensore danese può essere considerato forse l’acquisto migliore in assoluto della Serie A». E infine su quale sarà il colpo del mercato 2009 l’agente dell’attaccante rosanero afferma: «A livello mondiale Cristiano Ronaldo o Tevez via dallo United, a livello italiano Floccari o Cavani..». Ridendo però quando parla del suo assistito…

Leggi anche

Formazioni Italia Grecia U19/ Ancora Camarda-Ekhator davanti? (qualificazioni Europei, 19 novembre 2024)Video Monopoli Audace Cerignola (1-1)/ Gol e highlights: derby in parità (serie C, 18 novembre 2024)