Dopo essere ormai alle strette finali per Diego Milito, il prossimo obiettivo nerazzurro sarà Didier Drogba. L’arrivo dell’ivoriano sarebbe favorito in particolare dall’addio di Ibrahimovic, ma non è escluso un suo acquisto anche in caso di permanenza dello svedese. Il Chelsea, dopo la sfuriata post-eliminazione di Champions, ha intenzione di scaricare il proprio attaccante ed è quindi disposto a cederlo al miglior offerente. L’Inter ci starebbe naturalmente pensando, conscia del fatto che a Drogba piace moltissimo l’Italia e soprattutto Milano.



Il nodo principale della questione sarà capire l’entità della squalifica che colpirà il giocatore e che è attesa martedì prossimo. Il principale ostacolo per i nerazzurri è rappresentato dalla concorrenza. Oltre al Milan, infatti, altro grande estimatore di Drogba da tempo, sul giocatore si starebbe inserendo a poco a poco l’Arsenal, che vorrebbe effettuare uno scambio alla pari con Adebayor. L’Inter guarda a Londra anche per altri colpi. In queste ore, infatti, starebbe maturando uno scambio con il Tottenham. Sul piatto Muntari e Burdisso, in cambio di Jenas e Modric, due giocatori da sempre ammirati dallo Special One.

Leggi anche

Formazioni Italia Ucraina U21/ Quali scelte per Nunziata? (oggi 19 novembre 2024)Formazioni Italia Romania U20/ Vacca e Ciammaglichella scalpitano (Elite League, 19 novembre 2024)