Assicurati i colpi Diego e Cannavaro, la Juventus continua la sua ricerca nel terzino sinistro, vero punto dolente dell’11 bianconero. Il nuovo sogno della Vecchia Signora si chiama Philipp Lahm. Il giovane terzino del Bayern è difficilissimo da raggiungere e costa molto, ma il club torinese starebbe iniziando un sondaggio per capire se vi sono possibilità. Nell’operazione preoccupa il malcontento dei bavaresi proprio verso i bianconeri, per via dello “sgarro” Diego. Molte comunque le alternative. La prima si chiama Eric Abidal del Barcellona. I blaugrana potrebbero infatti acquistare Maxwell, e di conseguenza il francese lascerebbe la Spagna. Un’altra alternativa è Evra del Manchester United, anche se il Real Madrid lo sta osservando da tempo. Il 28enne Red Devil ha un passato opaco in Italia e potrebbe ritentare l’esperienza nel Bel Paese.



Nel gruppo dei papabili anche Dossena, il cui rendimento a Liverpool ha però lasciato un po’ di amaro in bocca, Clichy dell’Arsenal, seguito anche da Milan e Real, e Mimmo Criscito, attualmente al Genoa ma di proprietà dei bianconeri. Infine, vi sarebbero alcune indiscrezioni che portano ad Emiliano Moretti, attualmente al Valencia, con un passato già alla Juventus, che sarebbe onorato di rivestire il bianconero.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score 15^ giornata (oggi 17 novembre 2024)Formazioni Inghilterra Irlanda/ Quote: assenze tra i Leoni (oggi 17 novembre 2024)