Goran Pandev deciderà nei prossimi giorni il suo futuro. Da una parte c’è il possibile rinnovo con la Lazio, dall’altra la possibilità di andar via da Roma. Le richieste sicuramente non mancano e in Italia la squadra che sembra aver un discreto vantaggio sulle altre pretendenti (Inter e Fiorentina) è la Juventus. L’attaccante macedone ha un contratto in scadenza nel 2010, e guadagna “solamente” 500.000 euro a stagione. La Juventus avrebbe quindi pronto un consistente aumento, approfittando anche dell’impegno che il presidente Lotito ha dedicato per il riscatto di Zarate.



Il suo procuratore Carlo Pallavicino anche ieri ha tinteggiato un possibile futuro del suo assistito lontano dalla Lazio. «Spetta a Goran decidere. E` una normale –ha detto a Radio Incontro – fase d`una carriera di un ragazzo che si sta ponendo dei quesiti legati alle aspettative professionali e alle lusinghe ricevute. E che potrebbero arrivare da un momento all`altro». Il presidente Lotito però non ha ancora potuto incontrare l’agente dell’attaccante laziale e, dunque non ha potuto ancora valutare le reali richieste e intenzioni del suo giocatore. In caso di addio Lotito cercherà di monetizzare il più possibile. Intanto i bianconeri aspettano le mosse e tutto fra qualche settimana sarà sicuramente più chiaro.

Leggi anche

Formazioni Italia Ucraina U21/ Quali scelte per Nunziata? (oggi 19 novembre 2024)Formazioni Italia Romania U20/ Vacca e Ciammaglichella scalpitano (Elite League, 19 novembre 2024)