La Juventus avrebbe messo gli occhi su Slobodan Rajkovic, giovane difensore di proprietà del Chelsea, quest’anno in forza agli olandesi del Twente. Il ragazzo, appena ventenne, è un grande talento, basti pensare che il Chelsea lo ha acquistato nel 2005 dall’ OFK Belgrade per  una cifra superiore ai 5 milioni di euro (Rajvovic allora aveva solo 16 anni): quella cifra fu ai tempi la più alta di sempre pagata per un giocatore minorenne. Poi, nella stagione 2007-2008, andò in prestito al PSV Eindhoven, come contropartita per il ritorno di Alex ai Blues.



I bianconeri, secondo quanto apprende ilsussidiario.net, sono seriamnete interessati la giovane, il cui valore di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro.  Unico neo di quello che da molti è cosiderato il “nuovo Vidic” è il carattere: nel corso della partita Serbia-Argentina, durante lo scorso torneo olimpico di Pechino, aveva infatti sputato in faccia all’arbitro. Inizialmente aveva preso una squalifica di 12 mesi da tutte le competizioni, poi ridotta al solo ambito internazionale.

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)