Si avvicinano sempre più al nerazzurro Diego Milito e Thiago Motta. I due giocatori di punta del Grifone, stanno avendo intensi contatti con l’entourage della Pinetina, ed a breve, il passaggio dovrebbe concretizzarsi definitivamente. Se per il primo la storia era già scritta da settimane, la vera novità riguarda il centrocampista brasiliano. La trattativa per l’ex blaugrana ha infatti subito un’impennata nelle ultime settimane, e la possibilità di approdare all’Inter è davvero concreta, come confermato ieri in esclusiva al Sussidiario.net, dall’agente del giocatore.



Anche il presidente del Grifone, Preziosi, nonostante consideri gli affari tutt’altro che conclusi, sembra ormai rassegnato: «Non abbiamo il supermercato, le dichiarazioni dell’Inter sono state fatte probabilmente in base a programmi che hanno in mente loro. Io non ho ancora avuto il piacere di incontrare l’Inter: credo che in settimana ci possa essere un incontro, adesso lasciamo smaltire la festa per lo scudetto e poi avremo tutto il tempo di parlare. Per lui c’è una probabilità di restare del 10%, mentre per il secondo direi del 50%». Diverso invece il futuro di Gasperini, che per il patron «Rimane al 110%».

Leggi anche

Diretta Grecia Italia U19/ Streaming, video e Rai: Bollini primo (Qualif. Europei, 19 novembre 2024)Formazioni Ungheria Germania/ Quote: turnover tedesco (Nations league, oggi 19 novembre 2024)