Il futuro di Zlatan Ibrahimovic all’Inter è sempre più incerto. Il giocatore, infatti, dopo le numerose uscite delle ultime settimane, sembra destinato a fare le valigie per approdare in una squadra in cui lottare per la Champions League e il Pallone d’Oro, i due principali obiettivi dello svedese. La palla è comunque nelle mani dell’Inter e di Moratti e lo si evince da quanto dichiarato poco fa da Raiola, agente di Ibra, a Radio Radio: «Se c’è un’offerta sul tavolo interessante, da una squadra interessante, con un progetto interessante, si valuterà assieme alla società. L’ultima parola spetta all’Inter».



L’agente ha quindi proseguito: «Ibra è stato onesto nel dire che non si sente di promettere che resterà a vita perchè è un giocatore che cerca stimoli, che viene attratto da altre squadre. Ma se Zlatan va via è perchè c’è un accordo tra l’Inter e un’altra società, sarà l’Inter a dettare le condizioni». Infine Raiola conclude così: «Moratti è una persona di calcio, se arriva un’offerta da 250 milioni di euro lo vende. Non può dire ‘Non lo vendo maì».

Leggi anche

Diretta Grecia Italia U19/ Streaming, video e Rai: Bollini primo (Qualif. Europei, 19 novembre 2024)Formazioni Ungheria Germania/ Quote: turnover tedesco (Nations league, oggi 19 novembre 2024)